Borse studio Piloti Livorno a studenti del Nautico

Borse Studio 29-05-13LIVORNO - (R. R.) Giunta al suo primo decennale, l’iniziativa di assegnare una borsa di studio a sei fra gli studenti più meritevoli dei primi due anni dell’Istituto nautico Cappellini di Livorno continua a rappresentare uno dei momenti più importanti e stimolanti nel percorso scolastico dei futuri professionisti del mare.
Nata con l’intento di ricordare la prematura scomparsa del capo pilota Vitantonio Polito, il riconoscimento - come lo stesso Polito avrebbe senz’altro voluto - è oggi dedicato a tutti i piloti che non sono più fisicamente fra noi e, in particolare, a quelli che ci hanno lasciato negli ultimi anni, che il capo pilota “regnante”, comandante Salvatore Vasta, prima della consegna dei premi svoltasi lo scorso lunedì, ha tenuto a ricordare uno per uno: Attilio Biancotti, Glauco...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar