Bucchioni guiderà ancora il Propeller Spezia e Marina di Carrara

bucchioni
LA SPEZIA - Un lungo applauso al termine del suo intervento, ha per acclamazione confermato di Giorgio Bucchioni presidente del Propeller dei Porti della Spezia e di Marina di Carrara. Accettando la nomina Bucchioni ha però precisato che si lavori nei prossimi mesi ad individuare tra i sessanta soci la figura più idonea ad assumere la guida del club. A formare la squadra con il presidente sarà anche il consiglio direttivo del club: Salvatore Avena, Federica Maggiani, Enrico Marzaroli, Federica Montaresi e Alfredo Scalisi. Per la prima volta sono state elette due donne nel consiglio, segno di un profondo mutamento dei componenti del direttivo . Bucchioni, in qualità di past president e presidente riconfermato ha presentato la relazioni sul bilancio dell’attività del club attualizzate poi dallo stesso presidente con la citazione di fatti e di eventi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi