Roncallo: “Da soli non si va da nessuna parte”

roncallo
LA SPEZIA - Con la nomina ufficiale ai vertici dell'Art, Autorità di regolazione dei trasporti, si avvia verso la fine il mandato della presidente dell'Autorità di Sistema portuale del mar Ligure orientale Carla Roncallo. Per ringraziare tutti i suoi collaboratori e fare un bilancio dei suoi anni al vertice dell'Authority, questa mattina la conferenza stampa seguita in modalità digitale da tante persone del mondo delle amministrazioni, della Capitaneria, della stampa e di tutti i settori coinvolti nel lavoro della Roncallo. “Avrei voluto condividere questo momento con più persone fisiche e non virtuali, per poter salutare tutti personalmente” ha iniziato. “In questo bilancio che racchiude quattro anni volevo dare atto ai miei successori, di quello che resta da fare e di quello che è stato fatto.” La presidente ha dunqu...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi