Bucci: presto nome per Comitato gestione

GENOVA - Il sindaco di Genova, Marco Bucci, ha annunciato ieri che è quasi in dirittura d'arrivo la scelta del nome del rappresentante del Comune nel Comitato di gestione dell'Autorità di Sistema portuale del Mar Ligure occidentale. «Stiamo lavorando e credo che avremo il nome a brevissimo. Vogliamo una persona che rappresenti Genova, i cittadini, che rappresenti l'amministrazione comunale e che abbia la stessa visione che abbiamo introdotto con la nuova giunta. Non è facile, ci stiamo lavorando» ha spiegato Bucci, dopo aver detto scherzando «Ne abbiamo scelti almeno dodici».
Finora accanto ai rappresentanti della Regione, del Comune di Savona e della Capitaneria, nel Comitato di gestione dell'Autorità a rappresentare il Comune di Genova è rimasto l'ex sindaco Marco Doria, che aveva deciso di autonominarsi. Lo stesso Bucci lo scorso Agosto gli aveva chiesto di restare fino a quando non avesse trovato il nome giusto ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi