Buone notizie per la Calabria

CATANZARO - «Notizie positive sono giunte da Bruxelles per la Calabria. A comunicarle è stato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Claudio De Vincenti, nel corso di un convegno con i sindaci sui fondi comunitari svoltosi nella provincia di Cosenza». Lo riferisce un comunicato dell'ufficio stampa della Giunta regionale.
De Vincenti, rivolgendosi al presidente della Regione Mario Oliverio, anch'egli presente al tavolo della presidenza, ha detto di aver «ricevuto la comunicazione della Commissione europea che il Programma operativo della Calabria sta andando bene e sarà approvato tra fine Settembre e inizio Ottobre».
«Oliverio - prosegue il comunicato - ha ringraziato e sorriso con soddisfazione, mentre De Vincenti continuava ad elencare una serie di risultati positivi raggiunti fino ad oggi che indicano una chiara inversione di tendenza nel governo della Calabria». «Ora dobbiamo partire da qui - ha det...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi