Bureau Veritas conferma forte crescita fatturato

MILANO - I primi due mesi del 2016 confermano l'andamento positivo di Bureau Veritas Italia, con una crescita del fatturato che è avvalorata anche dall'avvio del percorso lavorativo per 35 nuove persone. Performances, queste, in linea con i risultati del 2015, anno che ha visto un forte aumento del fatturato, balzato da 74 milioni del 2014 a 85 milioni, e la creazione di 90 nuovi posti di lavoro. Ció in coerenza anche con l'andamento del titolo della capogruppo Bureau Veritas, leader mondiale della certificazione che, in controtendenza, ha beneficiato anche dell'effetto annuncio del nuovo piano di sviluppo al 2020.
In Italia, mercato assolutamente primario e presidiato da Bureau Veritas Italia, la percezione del gruppo e della sua solidità è nettamente migliorata presso la comunità degli investitori, anche grazie alla strategia di forte crescita qualitativa e quantitativa, nonché attraverso possibili integrazioni di nuove realt&agra...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi