Burlando: Governo apre tavolo nautica

Burlando Claudio 08-02-13GENOVA - Sulla nautica il governo Monti per quanto alla fine del suo mandato può ancora fare in tempo a prendere provvedimenti concreti. Ne è convinto il presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando (nella foto), che in un’intervista a Massimo Minnella, di Repubblica, pubblicata ierigi, ha rivelato come per quanto riguarda il settore nautico sia stato fatto col Governo «un passo avanti importante».
«Il primo Febbraio - ha detto - abbiamo aperto il tavolo con il Governo. Il ministro dell’Economia Grilli ha messo a disposizione un sottosegretario, Vieri Ceriani, e il capo del legislativo e Finanziario, Volpe. All’incontro erano presenti il presidente di Filse, Biglia, e di Fiera Genova, Armella. Poi con il sindaco Doria abbiamo incontrato Ucina. Con que...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi