Cagliari organizza accoglienza crocieristi

Voyager of the Seas 18-05-13CAGLIARI - Imprese, Comune, Provincia, Camera di Commercio e Autorità portuale. Ma anche associazioni culturali, consorzi e organizzazioni di negozianti: tutti insieme per far decollare la piccola ”industria” del crocierismo. Come? Con un’accoglienza in cui niente è lasciato al caso: dai balli sardi ai percorsi in città a prezzi politici sino alla degustazione low cost nei ristoranti del centro.
Obiettivo: far passare ai turisti una bella giornata in città evitandogli le brutte sorprese di negozi, chiese e monumenti chiusi. Le prove generali scatteranno domani, sabato 18 Maggio, con il ritorno dopo un anno e mezzo di una nave della compagnia Royal Caribbean con quattromila crocieristi. Ma non sarà un caso isolato: in programma una serie di manifestazioni per non lasciarsi sfug...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi