Calenda e Ucina su Salone di Genova

Lamberto Tacoli 06-03-15 A4GENOVA - Il vice ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda apre alla possibilità che il Salone nautico di Genova (in programma dal 30 Settembre al 5 Ottobre) venga inserito nelle grandi manifestazioni sostenute dal Governo con oltre un milione di euro, ma pone delle condizioni. Tale possibilità è emersa durante l'incontro avvenuto a Roma tra Calenda e il presidente vicario di Ucina, Lamberto Tacoli (nella foto), definito positivo con delle aperture per il futuro del Salone e, più in generale, per l'Industria nautica italiana.
«Il vice ministro nel corso dell'incontro ha richiesto come condizione - informa una nota di Ucina - la partecipazione attiva al successo della manifestazione e al suo contorno della città di Genova e della Regione Liguria e che la manife...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi