Cameron: 4,2 mld per potenziare i trasporti

Cameron Felixsrowe 21-02-15FELIXSTOWE - Il primo ministro britannico, David Cameron, ha annunciato un piano economico per l'Inghilterra orientale, in occasione di una visita al porto di Felixstowe. Questo piano mira a creare 250.000 nuovi posti di lavoro entro il 2020, investendo 4,2 miliardi di sterline per il potenziamento delle infrastrutture di trasporto.
Proprio mentre la ultra-large container ship "Cscl Saturn" stava effettuando le operazioni di sbarco / imbarco ai berth 8 e 9, Camerun ha così potuto constatare, come la realizzazione di questi ormeggi, permetta al più grande porto container del Regno Unito di accogliere queste mega navi di ultima generazione che operano sulle principali rotte commerciali del mondo.
Il primo ministro ha quindi apprezzato i notevoli investimenti che il porto di Felixstowe...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi