Canale Msc Crociere su YouTube

NAPOLI - Msc Crociere ha lanciato su YouTube il proprio canale dedicato, un contenitore di immagini e video ufficiali per ispirare e trasmettere ai viaggiatori di tutto il mondo la propria visione mediterranea della vita.
L’iniziativa è una tappa fondamentale del progetto di crescita in ambito social e online Msc Crociere, che già vanta oltre un milione di fan sul profilo Facebook.
Il nuovo canale “www. youtube. com/msccruises” si presenta come un luogo ideale dove vivere in anteprima lo stile unico di una vacanza a bordo di una nave da crociera Msc ed è rivolto sia ai crocieristi affezionati al marchio della compagnia, sia a chi si avvicina per la prima volta al mondo delle crociere. Un’opportunità dunque per entrare in contatto con una nuova realtà, conoscerne i suoi valori portanti, quelli della sua regione di appartenenza, il Mediterraneo, e dei suoi abitanti: autenticità, umanità e calore.
Il canale di YouTube è stato ideato e sviluppato con un design accattiv...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar