Candidati di Fiumicino per l’Authority

FIUMICINO - Il sindaco di Fiumicino Esterino Montino ha scritto al ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti per sottoporgli una terna di candidati alla presidenza dell' Autorità portuale di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta. «Si tratta di tre persone - afferma Montino - in possesso di tutti i requisiti professionali previsti dall' articolo 8 della legge n°84 del 1994. I nomi proposti sono quelli di tre grandi professionisti: in ordine puramente alfabetico Francesco Maria Di Majo, avvocato che nella sua carriera ha ricoperto importanti cariche diplomatiche a livello nazionale e internazionale e all' interno della Comunità europea; Giuseppe Roma, direttore generale della Fondazione Censis, in passato anche componente del Comitato scientifico autorità di bacino per il Po; Lorenzo Savarese, attuale comandante della Capitaneria di Porto di Roma, esperto e profondo conoscitore di tutte le problematiche legate all' attività marittima in particolare del nostro territorio.
Sono ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar