Cantiere Navale Vittoria, Stefano Lupi nuovo AD

vittoria

ROVIGO - Si è insediato oggi, nello stabilimento del Cantiere Navale Vittoria, il nuovo Amministratore Delegato dell’azienda polesana specializzata nella progettazione e costruzione di imbarcazioni militari, paramilitari, da lavoro, commerciali e da trasporto. Cooptato nei giorni scorsi dal Consiglio di Amministrazione del Cantiere, sarà Stefano Lupi, manager esperto nello sviluppo di business e nel restructuring finanziario e operativo di società in procedura e non, a guidare l’attuale fase di riassetto e risanamento aziendale. Il CdA della società ha conferito al nuovo CEO tutte le deleghe relative alla gestione ordinaria della società ed in particolare alla sua ristrutturazione. Il Presidente del Cantiere Navale Vittoria, Paolo Duò, ha dichiarato “La nostra famiglia ha deciso di spingere ulteriormente il processo di managerializzazione della Società già av...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi