Cantieri Baglietto a Cannes e Monaco

MILANO - Anteprime mondiali per Baglietto ai prossimi Saloni nautici di Cannes e Monaco: il celebre marchio presenterà sia a Cannes che a Monaco il Baglietto "46m Fast", varato a Maggio a La Spezia, che inaugura la nuova linea dei Fast, mentre al Salone di Monaco sarà presente anche "Unicorn", il nuovo "54m Baglietto" con scafo dislocante, recentemente consegnato ad un armatore europeo.
Il progetto del nuovo "46m Fast" pone attenzione agli spazi all'aperto, ampliando la possibilità di contatto con il mare sia in navigazione che all'ancora. Elemento di novità delle linee esterne, la forma compatta della sovrastruttura, poco sviluppata in altezza per favorirne la penetrazione aerodinamica. Gli interni del maxiyacht sono contraddistinti da volumi importanti e non comuni in imbarcazioni plananti di queste dimensioni. Il nuovo progetto "Unicorn" nasce invece dalla piattaforma ben collaudata dei "53 metri" Baglietto. E' un "54m" in acciaio e alluminio ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi