Cappellacci a Bruxelles per Flotta sarda

Cappellacci Ugo 30-05-13CAGLIARI - Il prossimo 18 Giugno, alle ore 16, il presidente della Regione Sardegna, Ugo Cappellacci (nella foto), incontrerà a Bruxelles il commissario della Concorrenza della Commissione europea, Joaquin Almunia, per parlare della Flotta sarda, i traghetti Saremar con l’effige dei Quattro Mori impiegati la scorsa estate per i collegamenti con la Penisola e già sotto la lente di Bruxelles per possibili violazioni delle normative Ue in materia di aiuti di Stato.
Il confronto era stato richiesto dal governatore «per poter illustrare compiutamente le esigenze dei cittadini sardi in materia di diritto di mobilità». Nella lettera con cui ha espresso la necessità di un dialogo diretto, Cappellacci ha sottolineato l’esigenza di imprimere un’accelerazione sulle istr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi