Carla Salvadò nuovo presidente «MedCruise»

BARCELLONA - L'assemblea generale del 45° MedCruise svoltasi a Barcellona, ha eletto la signora Carla Salvadò, marketing e cruise manager del porto di Barcellona, quale nuovo presidente dell'Associazione che rappresenta i porti crocieristici del Mediterraneo.
Carla Salvadò ha iniziato a lavorare nel porto di Barcellona nel 1992, ed il suo primo coinvolgimento nel settore delle crociere risale al 2003. Ha lavorato per tre anni come segretario generale di MedCruise, e membro del Cda negli anni successivi.
Carla Salvadò, che ha studiato Economia e gestione aziendale all'Università Pompeu Fabra ed alla Esade Business School, succede al presidente Stavros Hatzakos, direttore generale del porto del Pireo, che continuerà a lavorare per MedCruise in qualità di presidente onorario.
«L'associazione continuerà a rappresentare tutti i porti crocieristici nel Mediterraneo. MedCruise è una struttura unica che unisce e rappresenta porti che registrano oltre il 20% del traffico...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar