Carlo Luzzatto entro il 2023 ad del Rina

Rina luzzatto
GENOVA - Come già si vociferava nei giorni scorsi, cambio ai vertici per Rina che accoglie come nuovo amministratore delegato Carlo Luzzatto a partire dal closing con Fondo Italiano d’Investimento. Questo significa che la nomina sarà ufficialmente formalizzata entro la fine dell'anno quando appunto, sarà finalizzato l’ingresso di Fondo Italiano d’Investimento nella compagine societaria di Rina con una quota di minoranza fino al 33%, in piena coerenza con il percorso di crescita condiviso di accedere al mercato azionario nel medio termine, cioè entro 3-5 anni. Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica, Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi