Il Fondo Italiano d’Investimento può acquisire il 33% di Rina

fondo italiano
GENOVA - Lo scorso Agosto Registro Italiano NavaleFondo Italiano d’Investimento e RINA avevano annunciato la sottoscrizione di un accordo finalizzato all’ingresso del fondo nel capitale sociale di RINA. L'ultimo bollettino dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (Agcom) rende noto che l'operazione può andare a buon fine: “L’operazione in esame non ostacola, ai sensi dell’articolo 6, comma 1, della legge n. 287/1990, in misura significativa la concorrenza effettiva nei mercati interessati e non comporta la costituzione o il rafforzamento di una posizione dominante”. L'acquisizione da parte del Fondo potrà raggiungere il valore massimo del 33% e l’operazione,...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia, Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi