Carlo Luzzatto nuovo Amministratore Delegato del Rina?

Rina luzzatto
GENOVA - Carlo Luzzatto, 62 anni, sarebbe in procinto di diventare il nuovo amministratore delegato del Registro Italiano Navale (Rina), segnando così la fine di un'epoca nell'azienda. Questa transizione è stata confermata da fonti interne al Rina che hanno notato un incontro tra Luzzatto e alcuni dirigenti chiave dell'azienda. Il probabile annuncio è atteso per lunedì, almeno secondo quanto scrive Il Secolo XIX nell'edizione odierna (3/11).  La scelta di Luzzatto sembra aver messo fine alle voci su una rosa di candidati in lizza per il ruolo di amministratore delegato. Tuttavia, rimangono alcune incertezze riguardo...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia, Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi