Caso Ilva: Anita, tutelare imprese trasporto

ROMA - A seguito delle note vicende che riguardano il complesso siderurgico di Taranto, l'Associazione nazionale delle imprese di autotrasporto merci e logistica "Anita" ha scritto al presidente del Consiglio, al ministro dello Sviluppo economico, al ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e alla Ilva Spa chiedendo con forza e determinazione misure volte a tutelare le imprese di trasporto e logistica.
Baumgartner Thomas 24-01-15 A3«La scelta di optare per l'amministrazione straordinaria rischia di ripercuotersi su imprese, come quelle del trasporto e della logistica, che nonostante le difficoltà della Società, hanno garantito la continuità dei servizi pur in una situazione di enorme difficoltà economica e di forte esposizione finanziaria» ha dichiarato il presidente di A...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar