Cevital conferma investimenti su Piombino

PIOMBINO - Il gruppo Cevital conferma gli investimenti per la Lucchini di Piombino, a partire dalla realizzazione di due forni elettrici.
E' quanto comunicato al termine di un incontro tra i rappresentanti della stessa Cevital e quelli di Fim, Fiom, Uilm. All'incontro era presente anche il commissario straordinario Piero Nardi.
«Cevital ci ha confermato gli investimenti che già conoscevamo - ha detto Vincenzo Renda, segretario della Uilm di Livorno al termine dell'incontro - i due forni elettrici, un treno-rotaie nuovo, un nuovo forno per il treno medio-piccolo e il revamping al resto della laminazione. Questo per quanto riguarda gli impianti. Sui tempi di realizzazione ci hanno assicurato che non appena sarà conclusa la fase di acquisto, partiranno gli ordinativi».
Martedì prossimo sempre a Piombino è stato fissato un nuovo incontro in cui l'azienda dovrebbe presentare il piano dettagliato sugli investimenti.
I sindacati hanno ribadito all'azienda che «al...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar