Chiusa gara molo S. Cataldo a Taranto

Prete Sergio 19-05-15TARANTO - L'Autorità portuale di Taranto ha chiuso la procedura di gara per l'appalto dei lavori del "Centro servizi polivalente per usi portuali al Molo San Cataldo nel porto di Taranto".
I lavori - informa una nota del presidente dell'Authority, Sergio Prete (nella foto) - sono stati aggiudicati, utilizzando il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa e a seguito dell'espletamento della verifica della anomalia, al costituendo raggruppamento temporaneo di imprese Christian Color srl di Taranto, Cardinale srl, Antonacci Termoidraulica srl - una delle 15 imprese concorrenti - per un importo a corpo, pari a sei milioni e 632.660 euro, comprensivi di oneri per progettazione e per sicurezza a seguito di attività di verifica economica dell'offerta.
Con la sottoscr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi