Clia Europe celebra rivoluzione dell’interior design in crociera

Msc PreziosaBRUXELLES - ”Clia Europe”, associazione che rappresenta le principali compagnie da crociera a livello internazionale, celebra la rivoluzione dell’interior design in crociera, in atto negli ultimi anni.
Può accadere di trascurare ciò che c’è all’interno di una nave da crociera quando ci si abitua a vedere che dai cantieri di tutto il mondo escono navi da crociera imponenti, bellissime e all’avanguardia, ma il tempo, le risorse e la creatività che le compagnie da crociera investono nel design di interni sono altrettanto significativi. Molte compagnie, infatti, si avvalgono della collaborazione di arredatori e designer d’interni di fama mondiale, con l’obiettivo di offrire ai propri passeggeri un’atmosfera piacevole, parte essenziale dell’esperienza in crociera. Le navi dispongono di interessanti spazi comuni che si traduco...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar