Clia riunisce a Barcellona compagnie e destinazioni

Christine Duffy 17-09-14 A2BARCELLONA - Clia, l’associazione che rappresenta il settore delle crociere a livello mondiale, ha ribadito il suo impegno nel confronto costruttivo con i porti e le destinazioni con la creazione di una piattaforma per l’industria finalizzata allo scambio di idee sulle opportunità del settore e sulle soluzioni alle sfide del futuro. Il summit europeo ”Clia Port & Destination” si è tenuto all’Hotel Hilton di Barcellona, alla vigilia dell’inizio del Med Cruise Convention Seatrade.
La giornata è stata declinata intorno ad un format innovativo con tavole rotonde, presentazioni e sessioni simultanee che hanno registrato il tutto esaurito. Quest’anno, il Port & Destination Summit ha raggruppato più di 170 delegati da 30 paesi, in particolare personalità provenienti da Autorità portuali,...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi