Cmc-Sales si aggiudica lavori porto di Piombino

Guerrieri Luciano 23-10-13PIOMBINO - Dopo soli tre mesi dall’invio della lettera di invito alle quindici imprese partecipanti selezionate, dopo aver ricevuto quattro offerte valide entro il 30 Settembre ed in considerazione del carattere di urgenza dei lavori stabilito da una legge dello Stato, venerdì scorso, 18 Ottobre, si è svolta l’ultima fase della gara per l’affidamento dell’appalto riguardante la realizzazione di interventi infrastrutturali del nuovo Piano regolatore portuale. Tali interventi - informa una nota dell’Autorità portuale - sono finalizzati al «rilancio della competitività industriale e portuale del porto di Piombino».
Delle quattro imprese partecipanti, una è stata esclusa per il mancato rispetto dei requisiti tecnici inderogabili. All’ esito del risultato delle valutazioni delle offert...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi