Cna-Fita: autostrade del mare e Ecobonus

ROMA - Sono giorni complicati dove associazioni e partiti politici sono impegnati nel confronto sui temi del futuro e delle riforme necessarie al settore.
Cna-Fita però in questi giorni non ha fatto mancare la sua costante pressione ad ogni livello su un tema centrale come l’Eco-bonus per le Autostrade del Mare. Ogni sforzo è necessario per scongiurare il rischio di un blocco definitivo dei fondi da parte dell’Europa. Inoltre è fondamentale - sottolinea in una nata la Cna- Fita - un recupero dell’incentivo anche per i prossimi anni e apprezziamo il fatto che anche nel documento politico di Assoporti vi sia un chiaro riferimento in tal senso.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi