Collegamento intermodale Italia – Romania

VERONA - Dal prossimo 19 Giugno Rail Cargo Operator, la divisione intermodale di Rail Cargo Group con base in Austria, offrirà un nuovo servizio trisettimanale denominato "Arad" tra Italia e Romania.
Il collegamento interessa principalmente il Nord Italia ed apre un nuovo corridoio intermodale in un'area particolarmente scarsa di questi servizi.
I treni tra Verona e Arad correranno su un percorso lungo 1.109 km e attraverseranno cinque Paesi fornendo un ottimo tempo di transito, inferiore alle 40 ore.
Rail Cargo Operator si è detto intenzionato ad aumentare fino a cinque i viaggi di andata e ritorno nel prossimo futuro.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi