Comitato portuale Trieste approva rilancio pluriennale

Trieste moloVII 26-03-13TRIESTE - Nell’ultima riunione del Comitato portuale, è stato approvato l’aggiornamento 2012 del Piano industriale 2011/2018 (Piano di rilancio pluriennale), documento di programmazione che illustra le strategie dell’amministrazione e le azioni da intraprendere per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Il Piano è stato adottato con deliberazione del Comitato portuale n. 15/11 di data 27 Ottobre 2011 e come ha evidenziato il presidente Monassi «è la prima volta che un ente pubblico non economico adotta un piano industriale per la propria programmazione tecnico-economica».
Il Piano analizza la situazione generale dell’anno appena trascorso evidenziando le principali attività svolte e l’incremento dei traffici portuali. Nella seconda parte esamina le opere previste per il periodo...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi