Comitato utenti critico con Peri

Peri Alfredo 06-06-13BOLOGNA - «In questi anni abbiamo aperto nuove stazioni sul Sfm, comprato nuovi treni, migliorata la sicurezza: mi pare singolare cancellare o tacere questi fatti nel momento in cui si inaugurano due stazioni dell’Alta velocità e una ulteriore del Servizio ferroviario metropolitano». Così l’assessore regionale alla Mobilità e trasporti, Alfredo Peri (nella foto), in seguito alla decisione del Comitato regionale degli utenti ferroviari dell’Emilia Romagna (Crufer) di disertare, per protesta, l’inaugurazione della stazione sotterranea dell’Alta velocità di Bologna e quella del nuovo scalo Bologna Mazzini del Sfm.
«La Regione Emilia Romagna - continua l’assessore -, in particolare negli ultimi anni, ha garantito il livello di servizio pure in presenza di tagli e restr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi