MILANO - Con Telepass Pay sosta senza attese anche in Autogrill. Telepass annuncia l’espansione del network dei punti di ristoro lungo i tratti autostradali italiani in cui è possibile usufruire del servizio Food & Drink tramite l’app Telepass Pay. Grazie all’accordo con il Gruppo Autogrill, sono ora 175 i punti di ritiro in cui gli automobilisti possono godersi a pieno le pause durante i viaggi in autostrada con il sistema di pagamento Telepass Pay anche nei punti vendita Nuova Sidap (Gruppo Autogrill).
Tramite l’app Telepass Pay è possibile, infatti, acquistare i prodotti e menù e ritirarli comodamente nel punto di distribuzione Click&Good dedicato. Una modalità completamente cashless e che permette di risparmiare tempo evitando la fila alla cassa.
“L’obiettivo di Telepass è semplificare la vita agli automobilisti, dentro e fuori città” ha commentato Luca Daniele, Chief Executive Officer Telepass Pay. “Con l’estensione del servizio Food & Drink in oltre 40 nuovi punt...
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Aeroporto di Genova, approvato il bilancio 2023
GENOVA – L’assemblea dei soci di Aeroporto di Genova ha approvato il bilancio 2023, che registra una perdita complessiva di 3,17 milioni di euro. Pur trattandosi di un risultato negativo,…
UNRAE: preoccupa il taglio al Fondo automotive
ROMA – C’è preoccupazione nelle fila di UNRAE (Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri) per il taglio del Fondo automotive previsto dal Disegno di Legge di Bilancio 2025. Il Governo avrebbe…
Pnrr: stato di avanzamento per la settima rata
ROMA – Mentre la data del 2026, si avvicina, vanno avanti i lavori del Pnrr. In questi giorni si è conclusa la sesta visita programmata della Commissione europea a Roma…
Deidda: “Abbassare le emissioni ma in maniera intelligente”
ROMA – Tra gli interventi istituzionali all’anniversario di Anita, anche quello del presidente della IX Commissione Trasporti della Camera dei Deputati, Salvatore Deidda, che riferendosi al lavoro svolto in Parlamento…
Industria e trasporto: un’interdipendenza indispensabile
ROMA – A portare il contributo di Confindustria agli 80 anni di Anita, ieri a Roma, il delegato ai Trasporti e alla Logistica, Leopoldo Destro. “Confindustria punta a dare alla…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica