Concludere gara bacini nell’interesse di Livorno

LIVORNO - (Renato Roffi) Una buona volta, finalmente, si avverte, se pure con diverse sfumature, un tono inusitatamente deciso nel documento firmato e diramato alcuni giorni or sono da Sergio Landi per Vertenza Livorno, quasi completamente condivisibile (il che non significa condiviso), sebbene meritevole di alcune chiose. Si tratta di una nota che, in un certo qual modo, si distacca dai toni, tutto sommato, moderati, sin qui tenuti e che, per maggior agio di chi legge, merita riportare integralmente: «Dopo l'incontro (10 Novembre) con il Presidente della Autorità Portuale di Livorno, l'Assemblea di Vertenza Livorno del Ora, prescindendo dal fatto che al presidente del Tribunale, salvo che si tratti di questioni e di affari privati, di inviti o di altra corrispondenza extra istituzionale, non si inviano lettere, ma, se mai, segnalazioni o, addirittura, denunce più o meno circostanziate, nel testo sopra riportato a colpire è l'espressione "il presidente dell'Autorità po...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi