Confetra chiede nomina sostituto Peleggi

ROMA - Confetra rende noto che mercoledì 27 Settembre, utilizzate tutte le previsioni possibili di prorogatio, il direttore generale delle Dogane e dei Monopoli ha lasciato l'incarico, dopo che con i suoi collaboratori ha portato, con capacità e caparbietà, le dogane italiane dagli ultimi posti al primo nella graduatoria Europea dell'efficienza dei servizi.
Ora l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli non ha rappresentante legale, mentre a livello europeo e nazionale sono aperte importanti questioni che chiedono continuità di visione e d'impegno. Tra questi il concreto avvio dello Sportello Unico Doganale e dei Controlli che migliorerà ulteriormente i servizi solo se vi sarà una forte, continuativa ed univoca impronta centrale e periferica delle Dogane.
Il direttore Peleggi lascia, ma il nuovo direttore, al quale il mondo Confetra avrebbe voluto dare il benvenuto contando su una perfetta staffetta, non è ancora in carica.<...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi