Confetra: riprendere confronto sul Ccnl

ROMA - «Il mondo Confetra non pone alcuna pregiudiziale per il rinnovo del Ccnl logistica, trasporto e spedizione». Lo afferma Nereo Marcucci, presidente di Confetra, la Confederazione generale italiana dei trasporti e della logistica, a proposito dello sciopero proclamato dai sindacati per il 27, 30 e 31 Ottobre a sostegno della vertenza per il rinnovo del contratto di settore.
«Le soluzioni per giungere in tempi rapidi alla chiusura della trattativa - precisa Marcucci - sono a portata di mano con un po' di buona volontà da parte di entrambi gli schieramenti. Invitiamo pertanto tutte le parti del tavolo contrattuale, dai sindacati alle altre componenti datoriali, a riprendere da subito il confronto con spirito costruttivo in modo da mettere la parola fine ad una vicenda che dura ormai da quasi due anni».

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi