Confetra su «Sblocca Italia» e tavolo legalità

Marcucci Nereo 11-09-14 A4ROMA - A proposito del (possibile salvo sorprese ulteriori) inserimento nello ”Sblocca Italia ” di un articolo 29 riguardante i porti, Nereo Marcucci (nella foto), presidente della Confetra, la Confederazione dei trasporti e della logistica, ha commentato: «Se entro trenta giorni le Autorità portuali dovranno comunicare i piani di investimento e nei successivi sessanta il Governo deciderà quali siano credibili e finanziabili per dotare il Paese di un sistema logistico avremo fatto un passo avanti assai più importante di qualsiasi futuro accorpamento o cancellazione di questa o quella Autorità portuale».
«Spero - ha concluso Marcucci - che questo primo decisivo passo sia immediatamente seguito da quei due / tre interventi (investimenti nel sistema ferroviario, singl...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar