Confindustria: pronta rosa dei saggi

ROMA - Francesco Gaetano Caltagirone, Gina Nieri (Mediaset), l'ex presidente di Federacciai Giuseppe Pasini, sono tra i nomi entrati nel "paniere" da cui verranno sorteggiati i tre saggi che determineranno le candidature finali per la corsa alla presidenza di Confindustria. Nella lista, ancora riservatissima, al momento compaiono il costruttore di Agrigento Giuseppe Catanzaro, Adolfo Guzzini, della Guzzini Illuminazione di Macerata, Giorgio Marsiaj di Torino, Luca Moschini di Napoli, Valentino Vascellari di Belluno.
Questo è solo il primo passo per la definizione delle candidature finali per il nuovo presidente degli industriali, sulle quali si verificherà poi il consenso del sistema associativo. Nella lista, ancora riservatissima, al momento compaiono otto nomi, ma è previsto che debbano essere almeno sei e possono salire a nove. L'estrazione dei tre saggi sarà il 28 Gennaio. Con le nuove regole (il debutto sulle procedure per l'elezione del pre...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi