Confitarma incontra addetti Ue ai Trasporti

Messina StefanoROMA - Nel quadro del semestre di presidenza italiana del Consiglio dell’Unione europea, il 31 Luglio, Confitarma ha ospitato nella sua sede di Piazza SS. Apostoli, gli ”attaché” ai trasporti delle Rappresentanze permanenti dei 28 Stati membri presso il Consiglio dell’Ue, al fine di fare conoscere meglio i temi marittimi attualmente in discussione a Bruxelles, come aveva già fatto nei giorni scorsi l’Anita.
La riunione è stata presieduta da Stefano Messina, presidente della Commissione Risorse umane e relazioni industriali di Confitarma, nonché rappresentante della Confederazione all’Ics - International Chamber of Shipping, l’associazione internazionale con sede a Londra che rappresenta lo shipping all’Imo - International Maritime Organization.
Dopo aver illustrato brevemente la situazione dello shipping itali...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi