Confitarma: non possiamo imbarcare «contractor»

Pirati 05-04-11

Le misure antipirateria al centro dell'attenzione degli armatori

ROMA - A seguito della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del 29 Marzo 2013 del tanto atteso decreto interministeriale che regola l’impiego di guardie giurate a bordo delle navi mercantili battenti bandiera italiana che transitano in acque internazionali a rischio pirateria, Confitarma ha chiesto al Ministro dell’Interno l’immediata apertura di un tavolo di lavoro composto dai rappresentanti di Confitarma, Ministero dell’Interno e altri Ministeri competenti (Difesa, Esteri e Trasporti) nonché dai rappresentanti degli Istituti di vigilanza.
«Scopo del tavolo - afferma Paolo d’Amico, presidente della Confederazi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi