Connessione ferroviaria fra Melzo e Frenkendorf

Oceanogate 28-05-13MILANO - Ims Rail Switzerland ed Hannibal spa, l’operatore intermodale internazionale del Gruppo Contship Italia, hanno lanciato sul mercato un nuovo collegamento bisettimanale tra la Svizzera (Frenkendorf) e l’Italia (Melzo).
Una nuova connessione ferroviaria in grado di offrire una resa A-B sfruttando i collegamenti quotidiani già attivi di Sogemar spa, braccio intermodale del gruppo Contship, con i porti di italiani di Genova (Vte), Genova (Sech), La Spezia (La Spezia Container Terminal) e Ravenna (Terminal Container Ravenna). Il servizio potrà accettare svariate tipologie di unità di carico (container marittimo e casse mobili) incluse unità di carico speciale come flat e cisterne.
Inoltre, sulla base di una richiesta preventiva, l’offerta potrà essere estesa anche ai semirimorchi, tipo...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar