Consegnata a Hyundai quinta fullcontainer da 13mila teu

Hiunday

La nuova portacontenitori "Hyundai Pride" da 13.154 teu

SEUL - L’ armamento Hyundai Merchant Marine (Hmm) ha preso in consegna l’ultima delle cinque unità portacontainer da oltre 13.000 teu che erano state ordinate nell’Agosto del 2011 ai cantieri coreani Daewoo Shipbuilding & Marine Engineering (Dsme). Dopo il viaggio di rifornimento in Russia l’unità iniziera ad operare nel Loop 6 del G6 sulla rotta Asia - Europa. La prima unità della serie ad entrare in servizio è stata la ”Hyundai Dream”, consegnata dagli stessi cantieri della Daewoo, Okpo Shipyard di Geoje, nello scorso mese di Febbraio, Dopo la ”Dream” in rapida successione sono state battezzate la ”Hyundai Hope” e poi nello scorso mese di Giugno la ”Hyundai Drive” (in servizio nel Loop 7 sulla rotta G6 Asia - Eur...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar