Continua a crescere la flotta Fratelli Neri

ASD Tug 2913 Toscana 23 11 16LIVORNO - Continua a crescere la flotta del gruppo livornese Fratelli Neri. I cantieri Damen hanno consegnato tre nuove unità che avranno come porto base Livorno. I mezzi prodotti in serie sono stati allestiti secondo le esigenze del committente in soli tre mesi e mezzo. L'ordine prevedeva la consegna di tre diverse unità. La prima è l'unità "Asd 2913" (Azimuth Stern Drive) (foto), costruita nei cantieri Damen Shipyards di Galati che ha navigato dalla Romania verso l'Italia mentre le altre due imbarcazioni, uno "Stan Launch 1305" e un rimorchiatore "Stan Tug 1606" costruiti nei cantieri olandesi Damen Shipyards di Gorinchem sono staasportati a Livorno a bordo di una nave "heavy lift". Le tre imbarcazioni hanno differenti caratterist...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi