Convegno di Asamar su riforma portuale

LIVORNO - «La riforma portuale, la nuova Governance, riflessi economici e sviluppo della portualità toscana» è questo il tema di un evento organizzato da Asamar - Federagenti che si terrà lunedì prossimo nel pomeriggio con inizio alle 14,30 al Grand Hotel Palazzo di Livorno.
Ad aprire il convegno la presidente dell'Associazione agenti marittimi di Livorno e provincia Laura Miele che chiamerà alla tribuna per i saluti introduttivi il sindaco Nogarin, il presidente della Provincia Franchi e il presidente della Camera di Commercio Costalli.
Seguiranno le relazioni di Antonella Mansi vice presidente di Confindustria su "Rilancio della portualità italiana", Alessandro Panaro, responsabile infrastrutture ed economia dei trasporti Rsm con una relazione dal tema "Scenario e prospettive della portualità toscana, i progetti strategici, la piattaforma Europa" e Vincenzo Di Marco direttore marittimo della Toscana e coma...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi