Convegno di Assolog sul settore alimentare

MILANO - La filiera dell'agroalimentare e il ruolo che infrastrutture e servizi logistici svolgono nel favorirne lo sviluppo saranno protagonisti di un convengo organizzato il 27 Settembre a Treviso al Best Western Premier BHR Hotel Treviso Hotel (via Postumia Castellana 2, Quinto di Treviso) da Assologistica in collaborazione con Gruppo Basso e col patrocinio di Unindustria Treviso.
Titolo dell'incontro "Quale logistica per il settore dell'agro-alimentare del Nord Est? " nel corso del quale aziende produttive, operatori logistici e realtà infrastrutturali come gli interporti (in primis quelli di Verona e Padova) si confronteranno nel delineare valori e criticità legati alla distribuzione dei prodotti alimentari in un'area, quella del Triveneto, in cui la food economy gioca un ruolo importante.
Se i dati dell'export agroalimentare triveneto sono soddisfacenti, con le esportazioni passate dal 5% a quasi il 10% in pochi anni, trainate in particolar modo da...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi