Convegno Propeller su prospettive scalo labronico

Propeller 15-05-15LIVORNO - "Timeo Dominum transeuntem et non revertentem". - (Renato Roffi) E' con questa considerazione un po' sibillina che uno dei massimi pensatori di tutti i tempi intese avvertire gli uomini che le occasioni (di salvare l'anima, nel caso in specie) non devono essere sprecate, certo si è che, per non sprecarle, occorre saperle ben riconoscere e afferrarle immediatamente con la coscienza che ben difficilmente si ripresenteranno.
Si badi bene, l'avvertimento di Sant'Agostino non è certo una sorta di spregiudicato carpe diem, ma un chiaro invito ad agire lucidamente per attribuire il massimo valore alle potenzialità che si è in grado di esprimere ed è sopra tutto in questa chiave che il Propeller club di Livorno, fedele alle ragioni del suo essere, ha esaminato ieri, nella...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi