Convertito in legge il Decreto Ilva

Federica Guidi 04-03-15 A2ROMA - «La definitiva conversione in legge da parte del Parlamento del decreto sull'Ilva pone le premesse per la rinascita del gruppo siderurgico che rappresenta un pezzo fondamentale dell'industria manifatturiera italiana». E' quanto sottolinea il ministro dello Sviluppo economico Federica Guidi (nella foto) commentando il via libera della Camera al provvedimento che ha reso possibile il commissariamento dell'Ilva.
L'approvazione del decreto, secondo il ministro, e la forte iniezione di liquidità che ne deriverà, daranno adesso una spinta determinante ai lavori per il risanamento ambientale dell'impianto siderurgico, garantiranno la salvaguardia dei livelli occupazionali e consentiranno al Paese di poter continuare a disporre della produzione siderurgica di uno degli...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi