Cooperazione tra Cosco Group e China Shipping

China Cosco 18-02-14PECHINO - Due importanti armamenti cinesi, Cosco Group e China Shipping, hanno firmato un accordo quadro di cooperazione strategica nella sede della Cosco. Le due parti hanno così stabilito un partenariato strategico globale e un meccanismo di condivisione delle rispettive risorse in vari settori quali: trasporto marittimo, attività terminalistica, logistica, costruzione e riparazione navale, ecc.
L’accordo consentirà alle due società di acquisire profiqui vantaggi derivanti da questa implementazione e dalla crescita congiunta, oltre ad essere preparati in maniera adeguata ad affrontare futuri cambiamenti nel comparto, al fine di aumentare l’influenza delle compagnie di navigazione cinesi nel settore del trasporto marittimo mondiale.
Alla cerimonia hanno partecipato, in rappresentanza del gruppo Cosco, il chairm...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar