«Coscon» lancia il nuovo servizio feeder “Tbx”

Cape Falster 07-05-15 B1LIVORNO - Al fine di incrementare ulteriormente la propria rete di servizi feeder, la compagnia Coscon ha annunciato il lancio del nuovo Piraeus -Turkey - Black Sea - Express (Tbx), che da metà Maggio sarà operato con frequenza settimanale.
Il servizio effettuato in collaborazione con la compagnia Yang Ming, avrà a disposizione due navi capaci di trasportare 1.500 - 1.700 teu e scalerà i seguenti porti: Pireo, Istanbul (Kumport), Novorossisk, Costanza, Varna, Istanbul (Kumport), Salonicco e Pireo.
Attualmente, Coscon esegue altri due servizi feeder indipendenti in quest'area. "Agt" che interessa anche porti italiani dell'Adriatico, tocca Pireo, Rijeka, Koper, Venezia, Ancona, Pireo, Salonicco, Istanbul (Kumport), Haydapasa, Yilport, Smirne e ritorno al Pireo, viene effettuato con tre unità ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar