Costa Crociere: colloqui per trasferimenti

CostaGENOVA - Inizieranno oggi, a "Palazzo Costa", la sede della compagnia Costa Crociere a Genova, i colloqui individuali per verificare la disponibilità dei lavoratori dei quattro dipartimenti coinvolti nello spostamento ad Amburgo, circa 70, a trasferirsi. Incontri che, come era stato concordato in uno degli ultimi vertici tra azienda e sindacati, si potranno a svolgere alla presenza dei rappresentanti delle Rsu.
Il dato è emerso nel corso di due assemblee che si sono svolte ieri mattina in azienda, una dedicata ai lavoratori dei quattro dipartimenti e l'altra aperta a tutti i dipendenti della compagnia crocieristica.
«Il nostro impegno resta quello di evitare esuberi - ha spiegato Giacomo Santoro, segretario di Filt Cgil al termine dell'assemblea - per ora, quindi, iniziamo questo percorso con colloqui interlocutori e non vincola...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi