Costa Crociere punta su Trieste: ricadute importanti

TRIESTE - «E’ una notizia che accogliamo con grande soddisfazione, dando atto a un grande operatore di aver puntato sul porto di Trieste e sulla nostra regione, che offre numerose possibilità di integrazione nei mezzi di trasporto». Lo ha affermato l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità Mariagrazia Santoro, commentando l’annuncio di Costa Crociere, che offrirà ai clienti in partenza da Trieste, incluso nel prezzo della crociera, il viaggio di andata e ritorno in aereo, treno e pullman dalle principali città italiane al porto di imbarco.
Secondo Santoro, «anche per gli investimenti futuri, quando si pone la priorità nelle opere e nei mezzi di comunicazione e trasporto che meglio si integrano tra loro, le strategie dei grandi player crocieristici sono elementi che vanno considerati seriamente, accanto ai flussi delle merci e agli altri elementi di scenario».
«Tale scelta - ha sottolineato l’assessore Santoro - dimostra la validità del protocollo Regione Friu...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi