Costa Deliziosa parte per il Giro del Mondo

Il tour globale di Costa Crociere porterà alla scoperta di 52 destinazioni in 128 giorni

2024 Costa Deliziosa
GENOVA - Con il nuovo anno torna anche la crociera Costa più amata dagli appassionati di grandi viaggi: il Giro del Mondo. Costa è stata tra le prime compagnie a proporre questo viaggio eccezionale, sin dagli anni Settanta, e per l’edizione 2023 del suo Giro del Mondo ha pensato a un itinerario davvero speciale. Partenza da Trieste il 6 gennaio, oppure da Savona l’11 gennaio 2023, a bordo di Costa Deliziosa, e rientro il 13 maggio 2023, per un viaggio indimenticabile di 128 giorni. Dal Mediterraneo alla penisola Arabica, navigando verso est sino all’India e alle Maldive, per poi fare rotta a sud, in Madagascar e Sud Africa, e attraversare l’oceano Atlantico sino al Brasile. Quindi, di nuovo diretti a sud, verso Ushuaia, in Argentina, la punta estrema del continente, navigando nel can...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

margiotta

Potrebbe interessarti

porto turistico
NauticaPorti

Porto turistico di Livorno: a Febbraio le prime barche nei nuovi posti

Con il presidente della società Porta a Mare Simone Maltinti scopriamo il nuovo volto della città tra vent’anni
LIVORNO – La gru della società Bettarini (un gigante da 700 tonnellate), che a Livorno rappresenta un’istituzione, il massimo quando si parla di carichi pesanti da sollevare, è pronta per…
lega nav e mes
NauticaNotizie dal mondo

Lega Navale e Messaggero Marittimo, insieme per la cultura del mare

“Il mare come valore condiviso tra Lega Navale Italiana e Messaggero Marittimo: un’alleanza per cultura, formazione e sostenibilità.”
LIVORNO – Il Messaggero Marittimo, storica testata giornalistica fondata nel 1952 e punto di riferimento per il settore marittimo-portuale, e la Lega Navale Italiana, ente pubblico non economico che dal…
flagging out
Nautica

Flagging out: la GdF accerta occultamenti per 2.548.500 euro

Il rato consiste nell’immatricolazione di imbarcazioni presso registri nautici esteri, pur essendo queste stabilmente ormeggiate e utilizzate in Italia
TRIESTE – Prosegue l’attività di controllo del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Trieste nel settore della nautica da diporto, con particolare attenzione alle imbarcazioni battenti bandiera estera.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Iscriviti

Il nostro Podcast

bunkeroil banner