Costituita dalla Nyk Bulk Carriers&Project

Galaxy Leader 05-04-13TOKYO - La Nippon Yusen Kaisha (Nyk), una delle maggiori compagnie di navigazione a livello mondiale, ha annunciato la costituzione della Nyk Bulk Carriers & Projects Ltd. a seguito della fusione di due società controllate: Nyk - Hinode Line Ltd.  (con sede a Tokyo e presieduta da Sumio Kinoshita) e Nyk Global Bulk Corporation (anch’essa con sede a Tokyo, questa presieduta da Takashi Abe). Secondo quanto annunciato dalla compagnia, Nyk Bulk Carriers & Projects Ltd. sarà operativa dal primo Ottobre di quest’anno ed avrà sede a Tokyo. A ricoprire la carica di presidente è stato proposto Masamichi Morooka.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi